Soluzioni Synertech per ogni ambiente

Il settore aerospaziale
I viaggi aerei stanno diventando sempre più veloci, sicuri ed efficienti. Allo stesso tempo, gli aerei volano più in alto e attraverso strati d'aria più freddi, mentre i loro motori sono azionati in condizioni di calore estremo con miscele di carburante "povere" ecologiche. Si prevede inoltre che i motori e altri componenti critici per la sicurezza durino più a lungo in cicli di lavoro più impegnativi, rispettando al contempo rigide normative.
Tali requisiti esigenti hanno intensificato la concorrenza lungo tutta la catena di fornitura, comprese le sfide tecniche per migliorare le prestazioni di materiali avanzati e componenti leggeri.
La nostra azienda è da tempo un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di tenuta che soddisfano le sfide uniche associate all'industria aerospaziale. La famiglia dei prodotti ElasynFFKM della nostra azienda è progettata per mantenere le prestazioni in ambienti ad alta pressione ancora più esigenti.

La soluzione di Synertech
I nostri composti FFKM sono specificamente formulati per soddisfare i requisiti del sistema di tenuta degli ambienti aerospaziali difficili. Progettato per superare di gran lunga i requisiti degli O-ring, Elasyn/FFKM è più efficace in ambienti estremi rispetto ai nostri composti aerospaziali già ad alte prestazioni.
Durante i test di volo approfonditi in ambienti ad alta temperatura, la nuova generazione di Elasyn S-03 può resistere a temperature fino a 320 °C (608 °F) e mantenere le prestazioni in un'ampia gamma di ambienti chimici aggressivi, tra cui acidi organici e inorganici forti, nonché vapore e acqua.
Reference

Richiedi maggiori informazioni
