Soluzioni Synertech per ogni ambiente

La soluzione Synertech per il settore energia nucleare

Il settore nucleare e produzione di energia

I futuri sistemi di generazione di energia dovranno avere prestazioni maggiori, migliore efficienza e maggiore rispetto per l'ambiente. I sistemi di alimentazione elettrificati che competono con motori a combustione sempre più efficienti richiederanno materiali esposti a temperature più elevate e dovranno mantenere prestazioni di picco per cicli di vita significativamente più lunghi.

La nostra azienda è da tempo un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di tenuta che soddisfano le sfide uniche associate all'industria nucleare e produzione di energia. La famiglia dei prodotti ElasynFFKM della nostra azienda è progettata per mantenere le prestazioni in ambienti ad alta pressione ancora più esigenti.

La soluzione Synertech per il settore energia nucleare

La soluzione di Synertech

I nostri prodotti resistono alla pressione, alla temperatura e ai fluidi necessari per funzionare negli ambienti più esigenti, inclusi motori elettrici ad alta velocità con lunghi cicli di lavoro.

Alcune versioni di FFKM hanno un intervallo di temperatura da -15°C a 230°C, resistenza al vapore fino a 160°C, e una resistenza chimica che si avvicina a quella del PTFE. Altri offrono una capacità ancora maggiore (fino a 325°C), grazie alla reticolazione che combina proprietà di resistenza chimica e termica superiori in un unico sistema di tenuta.

Reference

ELASYN 02
ELASYN 03
Richiedi maggiori informazioni
La soluzione Synertech per il settore farmaceutico