Soluzioni Synertech per ogni ambiente

Il settore petrolio e gas
Si prevede che il consumo di energia aumenterà notevolmente nel prossimo futuro. L'ondata è alimentata da una popolazione globale in crescita, unita alla maggiore industrializzazione e ai guadagni economici dei paesi in via di sviluppo.
Allo stesso tempo, le preoccupazioni ambientali spingono i produttori a produrre energia più pulita con meno emissioni, e a farlo riducendo i costi.
Ciò richiede continui progressi tecnologici e migliori efficienze lungo tutta la catena di fornitura. Anche le condizioni operative stanno diventando più severe, con attrezzature e materiali di produzione esposti ad ambienti più difficili in termini di temperature, sostanze chimiche e pressione.
La nostra azienda è da tempo leader nella fornitura di soluzioni di tenuta che soddisfano le sfide uniche associate alla produzione di petrolio e gas. E la famiglia ElasynFFKM dell'azienda è progettata per mantenere le prestazioni in ambienti ancora più esigenti e ad alta pressione.

La soluzione di Synertech
Le nostre soluzioni in FFKM lavorano per resistere a sostanze chimiche a temperature più basse (-30 °C o -22 °F).
Elasyn presenta una struttura di reticolazione che fornisce eccezionali prestazioni a lungo termine in quasi tutti gli ambienti, comprese temperature fino a 325 °C, vapore e acqua calda, nonché sostanze chimiche aggressive.
Ciò rende questi materiali ideali per l'uso in applicazioni impegnative nel settore petrolifero e del gas, come sonde per condotte, downhole/SagD e dispositivi di prevenzione delle esplosioni.
Reference


Richiedi maggiori informazioni
